Applicazioni

delivery in ambito medicale

Dragonfly DS-01 è in grado di trasportare carichi fino a 5 kg e di interfacciarsi con medical box temo-stabilizzate, sensorizzate e smart.

La velocità massima >160 km/h e l'elevata affidabilità rendono l'eVTOL di Overfly perfetto per il delivery di tessuti, emoderivati, farmaci e sieri antiveleno, con particoalre riferimento a contesti remoti o impervi.  

RICERCA E SOCCORSO

L'elevata autonomia, le eccellenti performance in volo e la compatibilità con un'ampia gamma di sensori termici e ottici rendono il Dragonfly DS-01 il supporto ideale per attività di ricerca e soccorso in ambienti impervi e difficili da raggiungere.

Le capacità di sorvolo di aree estese a velocità costante (100 km/h), permettono rilevazioni veloci, precise e accurate, semplificando sensibilmente le operazioni di rintracciamento di feriti e dispersi.

ISPEZIONE

Per attività di ispezione su grandi infrastrutture, quali oleodotti o gasdotti, autostrade e ferrovie, il Dragonfly DS-01 rappresenta una soluzione  efficace e cost-effective.

La soluzione integrata (GCS - UAS) di Overspace permette un'accurata pianificazione degli interventi nonché la completa supervisione sull'intero processo di identificazione di guasti e malfunzionamenti.

MONITORaggio

Overfly offre soluzioni di pattugliamento e sorveglianza completamente automatizzate, sicure e a basse emissioni acustiche.

Le prestazioni e la versatilità dei dispositivi Overspace consentono attività di monitoraggio rapide ed estremamente precise su aree estese, in contesti naturali e urbani.